MasterNewsNotizie

Nasce la nuova sezione Master Atletica Vigevano!

Il prossimo 28 settembre sarà un giorno importante per l’AtleticaVigevano. Alle 18.30, infatti, allo stadio “Dante Merlo” di Vigevano, il direttore tecnico Oscar Campari e i tecnici della società, avranno il piacere di presentare il progetto che darà il via alla nuova sezione Assoluti-Master di Atletica Vigevano. 

Questo progetto vuole diventare un punto di riferimento per gli atleti più maturi che vogliono avvicinarsi all’atletica leggera, o che più semplicemente vogliano praticare attività sportiva seguiti da tecnici specializzati. Atletica Vigevano ha sempre aperto i tesseramenti ad atleti assoluti e master (questi ultimi, ricordiamo, sono gli atleti sopra i 35 anni), ma questa importante iniziativa nasce dalla volontà della società di arricchire la sua offerta e dalla consapevolezza di poter rappresentare, grazie alla sua storica esperienza, un importante punto di riferimento per tutti coloro che vorrebbero mettersi alla prova in questo sport.  

L’intento è quello di promulgare i valori e i principi di uno sport sano, gli stessi principi tramandati già 70 anni dai fondatori di Atletica Vigevano, Dante Merlo e Pino Pensa, coinvolgendo un’ampia platea di sportivi, dai corridori che ogni anno sono chiamati a raccolta a partecipare alla prestigiosa Scarpa d’Oro Half Marathon fino a tutti coloro che praticano sport in generale, portandoli ad appassionarsi a tutte le numerose discipline che l’atletica leggera offre. 

La ‘regina degli sport’ si ama a qualsiasi età: questo è il messaggio che il progetto di Atletica Vigevano vuole trasmettere, quello di uno sport alimentato da valori positivi, di condivisione, di squadra e passione.  

Ti piacerebbe provare a lanciare, fare salto in lungo o migliorare il tuo tempo sui 1.500 metri?

Il 28 settembre sarà l’occasione per tutti gli interessati, di conoscere la società e affidarsi ad Atletica Vigevano per il proprio percorso di atletica, avendo l’occasione di sfidarsi non soltanto in corse su strada ma in gare su pista, salti o lanci. 

Per ricevere maggiori informazioni contattare: 

ATLETICA VIGEVANO: info@atleticavigevano.it – WHATSAPP 334.7195551

REFERENTI: BENEDETTA NAVANZINO 331.5449782 – MARCO CASSINO 348.5535920