NewsNotizie

Trofeo Pensa scuole primarie: un nuovo grande successo!

1077 alunni/e iscritti nella storica competizione che si è tenuta nel castello di Vigevano

Sabato scorso, nella splendida cornice del Castello di Vigevano, la 52^ edizione del Trofeo Pensa dedicato alle scuole primarie (classi terze, quarte e quinte di Vigevano e del territorio). E anche stavolta la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo, on 1077 alunni iscritti e 823 che hanno tagliato il traguardo. Hanno partecipato tutte le Scuole Primarie cittadine e le scuole di Gambolò e Tromello, con gli alunni/e accompagnati dai loro insegnanti scolastici sempre molto collaborativi,  e seguiti anche dallo staff tecnico del Pool Vigevano Sport e dell’ Atletica Vigevano.

La manifestazione è organizzata da sempre dall’Atletica Vigevano in collaborazione con l’Ufficio Sport del Comune di Vigevano, gli Istituti Scolastici cittadini e il Pool Vigevano Sport. L’organizzazione è stata affiancata dalla consueta collaborazione della sezione Alpini di Vigevano e dello Staff McDonald’s di Vigevano.

Gli alunni/e delle classi terze hanno gareggiato sul percorso di 450m circa, le classi quarte 650m circa e le classi quinte 750m circa.

QUI IL LINK ALLE CLASSIFICHE

QUI TUTTE LE FOTO