News

Trofeo Pensa scuole primarie: un successo incredibile!

1000 alunni/e delle classi III, IV e V Elementari hanno riempito il cortile del Castello di Vigevano in una splendida cornice, per festeggiare i 50 anni del Trofeo Pensa nel migliore dei modi.

Dopo il grande successo di solo due settimane prima del Trofeo Pensa riservato agli alunni/e delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado, ieri è stata un’altra mattinata sensazionale nel cortile del Castello di Vigevano.

Il Trofeo Pensa destinato agli alunni/e frequentanti le classi III, IV e V delle Scuole Primarie cittadine, ha riscontrato il massimo storico di partecipanti con ben 998 giovanissimi che insieme alle loro famiglie hanno colorato di entusiasmo il cortile del Castello di Vigevano.

L’organizzazione dello staff dell’Atletica Vigevano ha come al solito condotto molto bene la manifestazione, ma il tutto si è potuto organizzare al meglio grazie all’apporto dell’Amministrazione Comunale di Vigevano, nello specifico l’Ufficio Sport, delle scuole cittadine e delle loro maestre che hanno fornito un contributo determinante come quello del Pool Vigevano Sport. Ringraziamenti anche ai ‘Super Eroi’ della Escape Team Vigevano che hanno accompagnato tutte le gare, ben 16 batterie, e degli Alpini sezione di Vigevano che come sempre hanno fornito the caldo a tutti i presenti.

Adesso, la prossima sfida per lo Staff Atletica Vigevano sarà quello della Scarpadoro, in programma domenica 27 Marzo allo stadio “Dante Merlo”.