Bene i Master Atletica Vigevano a Voghera e Lodi
È stato uno dei pochissimi week end ‘tranquilli’ in casa Atletica Vigevano, con attività che hanno interessato solo la categoria Master, una realtà sempre più importante e qualificata all’interno della società.
Domenica a Voghera si è svolta una particolare gara di fine stagione: una corsa ad eliminazione sui m. 400 in pista. Nella categoria SF50 terza assoluta Cristina Tosello, nella categoria SM60 terzo posto per Claudio Testa e nella categoria SM65 primo posto per Pierluigi Stablum.
Per quanto riguarda la corsa su strada, alla “Laus Half Marathon” di Lodi (LO), Francesco Cannizzaro (SM45) ha concluso la gara in 01:46:19.
Gli appuntamenti delle prossime settimane saranno invece alcune corse campestri a livello provinciale che coinvolgeranno sia i settori giovanili che quelli assoluti: domenica 3 Novembre a Robbio il Cross del Parco; domenica 10 Novembre a Gravellona Cross Parco dei Tre Laghi; domenica 24 Novembre a Vigevano, campi vicino al PalaElachem, 3° Trofeo Città di Vigevano; domenica 1 Dicembre Olba Cross a Sannazzaro de Burgundi. Mercoledì 20 novembre sarà invece la volta del Trofeo Pensa, sui campi dell’istituto Negrone di Vigevano, dedicato agli studenti delle scuole secondarie.