Riepilogo disposizioni allenamenti dal 26 ottobre al 24 novembre 2020
In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020, queste sono le regole da osservare da parte di Atleti/Tecnici/Dirigenti/Accompagnatori per l’entrata e gli allenamenti allo stadio “Dante Merlo” di Vigevano.
- È obbligatorio indossare la mascherina sempre e mantenere la distanza di sicurezza. La mascherina può essere tolta solo al momento dello svolgimentodell’allenamento.
- E’ interdetto per tutti l’utilizzo della palestra e delle sue attrezzature
- All’entrata impianto è obbligatorio (sempre mantenendo la mascherina): fare misurare la temperatura corporea; consegnare autocertificazione. Solo dopo aver espletato questi due compiti si potrà accedere all’impianto di allenamento.
- Durante gli allenamenti è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di m. 2,00.
- Il deposito borse è esterno e devono essere posizionato ad almeno m. 2,00 di distanza una dall’altra.
- Quando, esternamente, vengono usati attrezzi di qualsiasi genere è obbligatorio sanificare gli stessi prima e dopo l’utilizzo.
- Come sempre sono a disposizione gel igienizzante per le mani e liquido sanificatore attrezzature.
- I tecnici, in base alla presenza di gruppi di allenamento dovranno accordarsi per l’utilizzo degli spazi con le adeguate accortezze e distanze
- L’uso della mascherina è obbligatorio anche per Tecnici/Dirigenti/Accompagnatori/Dirigenti, ecc.
- L’attività di allenamento si svolge a porte chiuse, per cui Genitori e Accompagnatori, dopo aver espletato le operazioni di misurazione temperatura corporea, potranno sostare sulle tribune, se libere e non occupate da allenamenti, indossando mascherina e mantenendo le distanze adeguate di m. 2,00.
Grazie per la collaborazione.
Atletica Vigevano