ricali 2005  Sofia Montagna 2016 05 14CopertinaBrixia Copia di Norma Casali

''Un allenamento con i campioni'' il clinic degli azzurri Roberto Bertolini e Fabrizio Schembri mercoledì 25 ottobre a Vigevano

Stampa
PDF

Bertolini Schembri

Sarà un appuntamento di quelli da non perdere, mercoledì 25 ottobre prossimo alle ore 16.30 allo stadio "Dante Merlo" di Vigevano. Gli azzurri Roberto Bertolini e Fabrizio Schembri, atleti tra i più titolati in Italia ancora in attività, terranno infatti una lezione dimostrativa dedicata rispettivamente ai lanci ed ai salti in estensione completamente gratuita e aperta a tutti.

Roberto Bertolini, specialista del lancio del giavellotto dove vanta un record di 81,68 ottenuto proprio quest'anno, spiegherà la tecnica di lancio dell'attrezzo mentre Fabrizio Schembri, che nel triplo vanta un record di 17,27, lavorerà su balzi e stacchi.

Una grande opportunità di aggiornamento per tecnici ed allenatori, dunque, ma anche di grande esperienza per gli atleti di tutte le età e per le loro famiglie. L'incontro sarà infatti aperto a tutti e, dopo l'allenamento, Bertolini e Schembri si intratterranno con gli appassionati per raccontare la loro esperienza di atleti di alto livello. L'incontro, ricordiamo, è organizzato dall'Atletica Vigevano e sarà coordinato dal tecnico specialista Enrico Porta.


Clinic